Flynet

Un’azienda di telecomunicazioni
che guarda al futuro, grazie
alla connesione fino a 1 Gbps simmetrica

Flynet nasce dopo anni di sviluppo da parte di DB Network sui servizi di telecomunicazione a banda ultra larga, portando alla luce così una rete di ultima generazione in grado di portare fino a 1 Gbps simmetrica , senza la necessità di ingenti investimenti per la posa di fibre ottiche, diventando così una valida alternativa all’incumbent ed alle tecnologie tradizionali.

La rete Flynet è oggi in continua crescita, aumentando costantemente la copertura dei propri servizi.

Oggi, per effetto dell’architettura innovativa e della flessibilità della propria rete, FLYNET raccoglie tutte le sfide tecnolog- iche del futuro (Cloud computing, IoT , Unified Communication, IPTV, ecc).

Referenze

2500+

Clienti soddisfatti

70000+

Gb portati giornalmente

35+

Comuni in cui operiamo

30+

Stazioni base proprie

Focus

Perchè scegliere Flynet?

I primi in termini di velocità

Già dal 2015 offriamo connettività wireless a 100mb a costi accessibili, grazie alla presenza nel territorio di oltre 30 stazioni base di proprietà, che consentono di averne il pieno controllo.

Connessioni sempre stabili

Oltre alle performance in termini di velocità, la nostra garantisce una bassissima latenza, perfetta per le applicazioni Voice Over IP, con 0% di Packet Loss.

La connessione, ovunque

Siamo in grado di raggiungere qualsiasi utenza, nelle zone coperte dal nostro servizio.

Dati di velocità, reali

I valori riportati nelle nostre offerte sono reali e non teorici, sempre riscontrabili in qualsiasi orario e condizione metereologica.

Service Level Agreement

Garantiamo un’assistenza di livello enterprise con risoluzione delle complicazioni in tempi celeri, a seconda dell’offerta scelta.

Costi: zero sorprese e penali

Il pagamento del servizio avverrà dopo un periodo di prova positivo, inoltre, non sono previste le classiche penali in caso di interruzione anticipata dal contratto stipulato.