
Assistenza
1) Non premere il tasto reset del router.
2) Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna FlyNet e il router. Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare normalmente.
3) Se il problema persiste chiamaci o scrivici su whatsapp allo 0424066385.
1) Per capire che velocità raggiunge la tua connessione, effettua una prova a questo indirizzo https://www.speedtest.net/it esclusivamente tramite cavo di rete collegato dal router al pc.
2) Se, anche tramite collegamento diretto, continuassi a riscontrare problemi con la connessione chiamaci o scrivici su whatsapp al numero 0424066385
I normali eventi atmosferici (pioggia, nebbia, neve, vento), non influiscono sull’intensità del segnale. Inoltre, l’antenna installata può supportare raffiche di vento fino a 200 Km/h.
Si, puoi utilizzare il proprio router. I requisiti tecnici fondamentali per garantire il funzionamento sono la presenza della porta WAN e le porte LAN Gigabit.
Ti invieremo tramite mail le credenziali di rete per configurare il proprio dispositivo prima dell’installazione del servizio. Per ricevere aiuto nella configurazione scrivici a supporto@flynet.it
Se disponi di un router Flynet scrivici all’indirizzo supporto@flynet.it richiedendo le credenziali di accesso.
Se usufruisci del servizio voce voip con Flynet puoi impostare in autonomia la deviazione di chiamat, leggendo la guida sottostante.
Consulta la nostra guida:
I tempi di attivazione dei nostri servizi, che decorrono sempre dalla data di inserimento dell’ordine e salvo eventuali impedimenti a noi non imputabili, sono:
– Installazione Standard: entro 30 giorni lavorativi – Installazione Premium: entro 5 giorni lavorativi
ATTENZIONE: L’installazione Premium è un servizio opzionale che prevede anche i seguenti lavori extra: – palo fino a 3 metri o supporto a muro; – piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli; – 50 metri di cavo; – 4 ore di manodopera.
– Opzione Voce: entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione di tutti i documenti necessari richiesti.
ATTENZIONE: Le procedure per l’attivazione delle opzioni Voce vengono effettuate successivamente all’attivazione del servizio di connettività principale FlyNet.
L’installazione STANDARD, include il montaggio dell’antenna su un palo già esistente sul tetto e la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 30 metri. L’intervento compreso nel prezzo prevede fino a 2 ore di lavoro di un tecnico.
E’possibile che siano necessari interventi non previsti dall’installazione standard (ad esempio se non è disponibile un palo o se quello presente non è adeguato): in questo caso i lavori aggiuntivi verranno illustrati e preventivati dal tecnico certificato.
Nel caso in cui i costi extra non vengano accettati dal cliente, l’intervento viene chiuso in “KO tecnico”.
Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale, semestrale o annuale tramite addebito automatico su conto corrente (SDD).
Compila, firma e rinviaci il nostro modulo SDD che puoi richiedere alla mail amministrazione@flynet.it.
Basic
COMPETENZA: CENTRALIZZATA
Bronze
COMPETENZA: ASSISTENZA CENTRALE
RACCOLTA: 24H
COPERTURA:
8:30/18:30 LUN-VEN
8:30/12:30 SAB
TEMPO E % DI RIPRISTINO: 48H / 90%
Silver
COMPETENZA: ASSISTENZA CENTRALE
RACCOLTA: 24H
COPERTURA:
8:30/18:30 LUN-VEN
8:30/12:30 SAB
TEMPO E % DI RIPRISTINO: 24H / 95%
Gold
COMPETENZA: ASSISTENZA DEDICATA
RACCOLTA: 24H
COPERTURA:
24H su 24, 7 giorni su 7
8:30/12:30 SAB
TEMPO E % DI RIPRISTINO: 12H / 95%
Platinum
COMPETENZA: ASSISTENZA DEDICATA
RACCOLTA: 24H
COPERTURA:
24H su 24, 7 giorni su 7
8:30/12:30 SAB
TEMPO E % DI RIPRISTINO: 6H / 95%
