Flynet Fibra Evolution: l’evoluzione della Fibra

Flynet è lieta di annunciare la sua nuova tecnologia di trasmissione FTTW: Fibra Evolution.
Una nuova tecnologia di connettività internet wireless in grado di assicurare performance di velocità triplicate rispetto alle offerte correnti, riduzione della latenza (ping) del 50%, aumento della banda minima garantita.

Il tutto si traduce con un’esperienza di fruizione dei contenuti web senza precedenti: zero lag, costanza della velocità durante l’arco della giornata, latenza ridotta nella ricezione dei contenuti in streaming e molto altro. Navigare nel web, fruire di contenuti video e operatività aziendale sarà ai massimi livelli.

Boost di velocità nei momenti di picco.

Rispetto alle connessioni tradizionali, nei momenti di picco, in cui vi è maggiore affluenza, la connessione di Fibra Evolution  mantiene elevati valori in termini di velocità, senza subire alcuna diminuzione delle performance.

Latenza (ping) ridotta del 50%.

Rispetto alle connessioni tradizionali, il range di latenza di Fibra Evolution  si mantiene estremamente ridotto e costante, riducendo in maniera esponenziale i ritardi di ricezione del segnale, per un’esperienza di navigazione senza paragoni.

Costanza delle performance nell’arco giornaliero.

Rispetto alle connessioni tradizionali, Fibra Evolution rimane stabile durante l’intero arco della giornata, calmierando i picchi. A prescindere dall’orario in cui ci si collega, la performance sarà sempre la medesima.

Questo sito web usa cookies tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione. Puoi scegliere se attivarli o meno e leggere la Cookies Policy.